I nostri Ristoranti

Far rivivere la tradizione culinaria giapponese.

Insushi in piazza della Vittoria

Tutto è iniziato così

Il nostro primo ristorante, aperto nel 2009, è stato una piccola oasi asiatica alle porte del centro storico di Bolzano. Alla base c’era la voglia di stupire gli ospiti, facendogli scoprire i veri sapori della cucina Giapponese. Tutto è sempre stato curato nei minimi dettagli, dall’arredamento caratteristico fino all’impiattamento.

Un piccolo sogno destinato a farsi grande, grazie alla passione e alla competenza degli chef e all’affetto dei primi clienti, che hanno apprezzato da subito la qualità dei nostri piatti.

Insushi in via Dalmazia

La nostra crescita

La dedizione e lo studio continuo della cucina giapponese ha ripagato i nostri sforzi, dopo alcuni anni abbiamo potuto aprire un secondo ristorante, sempre a Bolzano ma più lontano dal centro, questo per poter ospitare più persone.

Il nostro desiderio è quello di far conoscere la vera cucina giapponese a chiunque sia interessato e stupire anche i palati più esigenti.

La nostra soddisfazione più grande

Andiamo avanti insieme

Vedere i nostri ospiti soddisfatti dei nostri piatti è la nostra soddisfazione più grande. Far crescere il nome di Insushi è per noi uno stimolo e un punto di partenza continuo per migliorarci.

Studiamo la cucina giapponese ma impariamo molto anche dai nostri clienti, siamo molto attenti alle esigenze del singolo e cerchiamo di creare dei piatti il cui gusto rispetti la tradizione ma che si avvicini anche ai sapori ricercati dai nostri ospiti.

“Il sushi è molto di più che mettere del pesce sul riso. Il sushi è una forma d’arte. (cit. Jiro Ono)”

sushi